23 Aprile 2024
visibility
[]
[]
I Servizi di Caf Pontedera

I servizi offerti da CNDL Pontedera

risultati: 1-8 / 8
IMU e TASI
L'imposta municipale unica (IMU)è stata introdotta dall'articolo 13 del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201 (c.d. "decreto Salva Italia"). I soggetti passivi del tributo sono individuati dall'art. 9 del D. Lgs. n. 23/2011:
• il proprietario dell'immobile
• l'usufruttuario;
• il titolare del diritt...
730/2014
Il mod. 730 può essere presentato da tutti i lavoratori dipendenti, dai pensionati e da altre tipologie di contribuenti tra cui i lavoratori a tempo determinato, coloro che percepiscono redditi di collaborazione coordinata e continuativa, i soci di cooperative, i lavoratori socialmente utili e il...
UNICO/2014
Il modello di dichiarazione "Modello Unico" ( modello unificato compensativo ) è riservato alle persone fisiche che posseggono redditi di terreni, di fabbricati, di partecipazione, di lavoro autonomo occasionale o continuativo, d'impresa, di lavoro dipendente e di pensione ed altri redditi che va...
ISEE
La dichiarazione ha validità di un anno dall'attestazione della presentazione e vale per tutti i componenti il nucleo familiare.
L'ISEE è l'indicatore della situazione economica equivalente.
L' attestato contenente l'indicatore I.S.E.E. consente ai cittadini di accedere, a condizioni agevolate, all...
ASSUNZIONI BADANTI, COLF E BABY SITTER
Presso il Caf Nazionale del lavoro di Pontedera troverai le informazioni e l'assistenza necessaria per gestire le assunzioni del personale colf, badanti e baby sitter. Contattaci allo 0587/212080 o vieni a trovarci in Corso Matteotti, 120.
RATEIZZAZIONI EQUITALIA
Hai ricevuto una cartella e non puoi pagarla? Se decidi di rateizzare l'importo è possibile fino ad una max di 72 rate o di 120 in particolari condizioni. Caf Pontedera può occuparsi di richiedere il rateizzo dell'importo e bloccare dunque l'azione dell'agente di riscossione.
PRATICHE SUCCESSIONI E VOLTURE
Offriamo consulenza e assistenza per la presentazione di Successioni e Volture catastali.
REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI D'AFFITTO
Dal 3 Febbraio 2014 è necessario registrare TELEMATICAMENTE i contratti d'affitto registrandosi sul sito dell'Agenzia delle Entrate e richiedendo il codice Pin che sarà inviato a casa.
In alternativa è possibile rivolgersi al Caf Nazionale del Lavoro di Pontedera, intermediario abilitato, che si o...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie