19 Marzo 2024
visibility

Caf Pontedera

News
ANSIA DA DICHIARAZIONE? NON AVERE PAURA, DICHIARARE CONVIENE. SCOPRI SE HAI DIRITTO AL RIMBORSO DELLE RITENUTE SUBITE.
22-04-2016 12:05 - News Generiche
[]
Con il modello 730/16 puoi ottenere il rimborso delle ritenute subite sui redditi di lavoro dipendente, pensionistico e assimilati. E´ sufficiente recarsi presso gli uffici del CAF NAZIONALE DEL LAVORO con la CU rilasciata dal tuo datore di lavoro (in caso di Ente pensionistico il modello CU è già a nostra disposizione), un documento di identità valido e ricevute, scontrini e fatture (in copia o in originale) che attestino le spese detraibili o deducibili sostenute (es. spese mediche e sanitarie, spese veterinarie, spese per il mutuo per l´acquisto di abitazione principale, ecc...)
Per maggi...
SALDO IMU E TASI 16 DICEMBRE 2015
18-11-2015 11:41 - News Generiche
[]
Il 16 dicembre scade il pagamento del saldo di Imu e Tasi 2015 per proprietari di casa e inquilini. Nessuna novità particolare è stata definita rispetto all´anno scorso, per cui regole e calcolo di pagamento seguiranno le stesse modalità. Ricordiamo che la Tasi si paga su tutti gli immobili comprese prime case e relative pertinenze. A stabilire le aliquote sono sempre i singoli Comuni, per cui prima di procedere è sempre consigliabile consultare la relativa delibera. Come calcolare Imu e Tasi? Sia per l´Imu che per la Tasi, il calcolo parte dalla rendita catastale, da rivalutare del 5%...
CIRCOLARE GENNAIO 2015
19-01-2015 11:24 - News Generiche
Circolare n° 1/2015
•Regime minimi anno 2015
•Novità iva - fatture alla pubblica amministrazione


Regime dei contribuenti minimi
Il regime dei minimi per gli imprenditori individuali e professionisti per l'anno 2015 è definitivamente stato approvato e la disciplina presenta importanti novità:
•chi ha iniziato l'attività con data precedenta al 01.01.2015 pùò deceidere di rimanere nel vecchio regime (molto spesso più conveniente) oppure può passare al nuovo
•non può accedere al nuovo regime chi ha beni strumentali (valore storico) superiori a euro 20.000 chi ha superato nel 2014 i limiti di fatturat...
CIRCOLARE DICEMBRE 2014
10-12-2014 14:14 - News Generiche
[]
Argomenti
•regime minimi anno 2015
•novità f24
•voucher
•incremento ritenuta fiscale sui conti correnti / dividendi
•stampa registri contabili

Regime dei contribuenti minimi
La Legge di stabilità prevede per l´anno 2015 una nuova regolamentazione dei contribuenti minimi. Le principali novità che dovrebbero riguardare contribuenti che si avvalgono di tale regime sono le seguenti:
•passaggio dall´aliquota del 5% al 15% per quanto riguarda l´imposta sostitutiva
•nessun limite di età per l´accesso a tale regime nè limite di tempo per rimanere all´interno
•limite dei ricavi tra 15.000...
News Tasi, chi paga ad ottobre e dicembre
23-09-2014 16:25 - News Generiche
[]
Ecco la lista dei Comuni in provincia Pisa in cui sarà dovuto il 16/10/2014 il pagamento della rata Tasi: Calci, Calcinaia, Capannoli, Casale Marittimo, Casciana Terme Lari, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina Lorenzana, Fauglia, Guardistallo, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Montopoli in Val d´Arno, Palaia, Pisa, Pomarance, Ponsacco, Pontedera, Riparbella, San Giuliano Terme, Santa Croce sull´Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vicopisano.
Hai bisogno di assistenza per effettuare il calcolo? Contattaci o vieni a trovarci in studio. Non dimenticarti la visura catastale per effet...
Dal 1 ottobre stop all´autocertificazione del ticket
23-09-2014 16:11 - News Generiche
[]
Dal 1° ottobre cambia la modalità di autocertificazione della fascia economica per il pagamento del ticket.
Non sarà più possibile auto certificare la propria fascia di reddito e il codice della fascia economica sarà già presente sulla ricetta.
Diventa quindi opportuno verificare che il codice sia presente e sia corretto.
Se il codice che risulta è corretto, non si dovrà fare niente. Se invece il codice non c´è (eccetto per i casi sopra 100.000 €), o non è corretto, sarà necessario mettersi all´opera per aggiornarlo attraverso le procedure previste.
E´ bene precisare che la scaden...
ULTIMI GIORNI PER CONSEGNARE DOCUMENTAZIONE PER 730
29-04-2014 14:01 - News Generiche
[]
NON PERDERE TEMPO! CONTATTACI ALLO 0587/212080 O VIENI A TROVARCI IN CORSO MATTEOTTI 120 CON LA DOCUMENTAZIONE PER IL TUO 730/2014. SAPREMO DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI E I CONSIGLI PER LA TUA DICHIARAZIONE.
DICHIARARE CONVIENE. SCOPRI SE HAI DIRITTO AL RIMBORSO DELLE RITENUTE SUBITE.
06-03-2014 13:00 - News Generiche
[]
Con il modello 730/14 puoi ottenere il rimborso delle ritenute subite sui redditi di lavoro dipendente, pensionistico e assimilati. E´ sufficiente recarsi presso gli uffici del CAF NAZIONALE DEL LAVORO con il CUD rilasciato dal tuo datore di lavoro (in caso di Ente pensionistico il modello CUD è già a nostra disposizione)e con le ricevute, scontrini e fatture (in copia o in originale) che attestino le spese detraibili o deducibili sostenute (es. spese mediche e sanitarie, spese veterinarie, spese per il mutuo per l´acquisto di abitazione principale, ecc...)
Per maggiori informazioni contat...
IL TUO CUD INPS SENZA TEMPI D´ATTESA
06-03-2014 10:20 - News Generiche
Recandoti con il tuo codice fiscale presso CAF CNL a Pontedera (Corso Matteotti, 120) potrai avere il tuo CUD 2014 INPS in 5 minuti e senza costi aggiuntivi rispetto alla dichiarazione.
0587/212080 info@cafpontedera.com CONTATTACI PER INFORMAZIONI E PER RICHIEDERE IL TUO CUD
06-03-2014 - News Generiche
VISITA LA SEZIONE NEWS E SERVIZI.
Servizi
Chi siamo
Il Caf Nazionale del Lavoro

Il CAF Nazionale del Lavoro S.p.A opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di filiali e Centri di Raccolta organizzati e condotti dai propri associati.

L'attività istituzionale si articola soprattutto nell'espletamento, per conto dei contribuenti, delle dichiarazioni dei redditi ed in particolar modo nella compilazione, verifica ed invio dei mod. 730.
Completano l'attività operativa la gestione di adempimenti periodici come l'IMU e l'UNICO, l'ISEE (indicatore della situazione economica equivalente), i RED (dichiarazioni reddituali per i percettori di pensioni INPS-INPDAP-ENPALS ecc., servizi di assunzione e gestione del personale (anche colf e badanti), assistenza fiscale alle imprese e ai professionisti.

Il Caf CNDL presta assistenza ai contribuenti che si trovano su tutto il territorio nazionale, nel territorio della provincia di Pisa, nei comuni limitrofi alla città di Pontedera come Santa Maria a Monte, Bientina Calcinaia, Cascina, Ponsacco, Lari, Peccioli, Palaia, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno.

A garanzia del contribuente il Caf CNDL ha stipulato un'apposita polizza assicurativa a copertura integrale di tutte le tipologie di pratiche svolte senza alcuna franchigia.

Il Direttore Responsabile del CNDL Pontedera, Dott. Marco Panicucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie